ARESE
LIBERA DA MARZO
All'interno di un grazioso residence composto da poche unità e in prossimità del centro del paese, proponiamo in locazione VILLA DI TESTA con giardino privato.
Accesso da vialetto privato attraverso il giardino antistante, spazioso soggiorno con cucina abitabile a vista e bagno.
Il giardino incornicia su tre lati l'abitazione, lo spazio ideale per intrattenersi o mangiare all'aperto con la famiglia o gli amici durante la bella stagione.
Al primo piano la zona notte composta da due camere oltre a servizio.
Al piano superiore, mansardato, spazioso open space che può essere adibito a molteplici usi, come ad esempio altre camere o studio e locale hobby.
Al piano seminterrato ampia taverna con cucina e camino.
Box singolo.
La soluzione viene concessa in locazione completamente arredata.
Canone annuo € 24.000,00
Classe energetica E ipe 181,21
Rif. B/affitti
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera ad Arese, Milano, Bollate e Lainate.
Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali.
I nostri servizi:
• consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente
• consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica
• piano marketing
• monitoraggio delle visite e delle proposte
• servizi interni per le attività di vendita
• assistenza pratiche notarili
• team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile)
Contattaci su WhatsApp al numero e segui i nostri social.
CasaTUA con NOI.
Facebook: Gruppo Casatua
Instagram: gruppo. casatua