Bollate, via Madonna in Campagna.
ANTEPRIMA OFF MARKET - Appartamento in piccola palazzina di recente costruzione, caratterizzato da ambienti moderni, spazi versatili e una posizione privilegiata a ridosso del Parco delle Groane di Bollate.
La soluzione si sviluppa su due livelli collegati internamente, offrendo comfort, privacy e una metratura ideale per chi cerca funzionalità e qualità abitativa.
Al piano terra l’ingresso è sul soggiorno luminoso con angolo cottura, ambiente accogliente e ben organizzato, con uscita diretta su un balcone che affaccia sul piccolo cortile di proprietà, perfetto per momenti all’aperto. Il disimpegno accompagna alla camera matrimoniale e al bagno, creando una zona notte ben separata e confortevole.
Il piano interrato, collegato tramite una comoda scala in muratura, amplia notevolmente la vivibilità dell’immobile grazie a un grande locale open-space, un secondo disimpegno, un bagno aggiuntivo e un ulteriore ambiente ideale come studio, stireria, locale fitness o stanza hobby. Una superficie preziosa, perfetta per chi desidera flessibilità e ambienti dedicati.
Le ottime finiture interne valorizzano ogni dettaglio; pavimentazione in ceramica nella zona giorno e nel piano interrato, gres effetto legno nella camera, infissi in doppio vetro legno, zanzariere, serrande antintrusione, impianto di aria condizionata, videocitofono e riscaldamento autonomo a pavimento, soluzione che garantisce comfort costante ed elevata efficienza energetica.
La palazzina è molto ben tenuta, con facciate in intonaco dotate di cappotto termico.
Completa la proprietà un posto auto scoperto di proprietà.
La zona è uno dei punti di forza; immersa nella tranquillità del verde, a pochi passi dal Parco delle Groane, ma allo stesso tempo vicina ai servizi di prima necessità, al centro cittadino e alle principali vie di collegamento. Un contesto residenziale molto apprezzato per qualità della vita, comodità e sicurezza.
L’immobile è attualmente locato con contratto in essere, caratteristica che lo rende particolarmente interessante per chi cerca un investimento già a reddito. Per chi desidera invece programmare un utilizzo personale, è prevista la possibilità di abitazione a partire da maggio 2028, garantendo tempi certi e una pianificazione serena del futuro trasferimento.
Classe energetica: C - Ipe 72,15
Prezzo: € 218.000,00
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Bollate e nei comuni di Arese, Milano e Lainate.
Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali.
I nostri servizi:
• consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente
• consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica
• piano marketing
• monitoraggio delle visite e delle proposte
• servizi interni per le attività di vendita
• assistenza pratiche notarili
• team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile)
Contattaci su WhatsApp al numero 3400021439 e segui i nostri social.
CasaTUA con NOI.
Facebook: Gruppo Casatua
Instagram: gruppo.casatua