Milano, Piazza Wagner.
Nel cuore di una delle zone più richieste e signorili di Milano, proponiamo in locazione elegante bilocale completamente arredato, situato al quarto piano di uno stabile ben mantenuto con doppio ascensore e servizio di portineria.
L’appartamento è composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina separata, ampia camera da letto, bagno e comodo ripostiglio.
La piacevole esposizione interna garantisce tranquillità e silenzio, ideale per chi desidera vivere in posizione centrale senza rinunciare alla quiete.
Soluzione ideale per professionisti e coppie, in contesto strategico perfettamente servito da metropolitana, negozi e tutti i principali servizi.
Libero subito.
Classe energetica: F Ipe: 197,45
Canone mensile: € 1.300,00 + sp
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale.
Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Milano e nei comuni di Arese, Bollate e Lainate.
Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali.
I nostri servizi:
• consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente
• consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica
• piano marketing
• monitoraggio delle visite e delle proposte
• servizi interni per le attività di vendita
• assistenza pratiche notarili
• team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile)
Contattaci su WhatsApp al numero 3402176395 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI.
Facebook: Gruppo Casatua
Instagram: gruppo.casatua