Milano, via Ricciarelli.
In stabile civile dotato di ascensore e servizio di portineria, proponiamo in vendita luminoso trilocale di circa 75 mq, posto al primo piano con doppia esposizione angolare su Via Ricciarelli e Via Altamura. L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è venduto completamente arredato.
La disposizione interna funzionale ed accogliente è composta da soggiorno ampio e luminoso con cucina a vista, due camere da letto, bagno finestrato e ripostiglio.
La zona è ben servita da mezzi pubblici e servizi di ogni genere, a pochi passi troviamo la Metropolitana M1 Bande Nere e la M5 San Siro Stadio / Segesta. Nelle immediate vicinanze troviamo anche le Linee autobus 49, 63, 80, 98, supermercati, negozi di quartiere, farmacie, scuole e aree verdi. L’immobile rappresenta un’ottima soluzione sia per famiglie sia come investimento grazie alla posizione strategica e alla vicinanza con il nuovo distretto di San Siro – Segesta. Libero al rogito.
Classe energetica: G Ipe: 122,12
Prezzo: € 279.000,00
Riferimento annuncio: M4/3
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale.
Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Milano e nei comuni di Arese, Bollate e Lainate.
Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali.
I nostri servizi:
• consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente
• consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica
• piano marketing
• monitoraggio delle visite e delle proposte
• servizi interni per le attività di vendita
• assistenza pratiche notarili
• team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile)
Contattaci su WhatsApp al numero 3402176395 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI.
Facebook: Gruppo Casatua
Instagram: gruppo.casatua