Bollate, via Mozart.
Questo elegante tre locali di ampia metratura si trova al settimo piano di un edificio signorile e gode di una straordinaria vista panoramica sulla città, sulle aree verdi circostanti e sullo skyline di Milano.
Gli ambienti, ampi e luminosi grazie alle grandi superfici finestrate, sono distribuiti in modo funzionale: ingresso nel doppio soggiorno ideale per living e zona pranzo, una cucina abitabile, due camere da letto confortevoli e ben proporzionate, oltre a doppi servizi finemente rifiniti. L’appartamento è impreziosito da dettagli di qualità, come pavimentazioni di pregio e finiture curate, e dispone di comodi spazi di servizio e ripostiglio.
L’altezza del piano garantisce silenzio, privacy e una vista aperta che valorizza ogni ambiente. Perfetto per chi cerca comodità, eleganza e panorami unici in un contesto urbano ben servito.
L’abitazione, grazie alla sua generosa metratura, si adatta anche per essere sviluppato come quattro locali.
Completa la soluzione la cantina e il box di proprietà.
Classe energetica: E - Ipe 175
Prezzo: € 375.000,00
Riferimento annuncio: B15/3
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Bollate e nei comuni di Arese, Milano e Lainate.
Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali.
I nostri servizi:
• consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente
• consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica
• piano marketing
• monitoraggio delle visite e delle proposte
• servizi interni per le attività di vendita
• assistenza pratiche notarili
• team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile)
Contattaci su WhatsApp al numero 3400021439 e segui i nostri social.
CasaTUA con NOI.
Facebook: Gruppo Casatua
Instagram: gruppo.casatua