Lainate, Via Lazio n. 7.
In zona Pagliera, all'interno del signorile e recente contesto condominiale edificato nel 2000, proponiamo in vendita uno spazioso box doppio in lunghezza situato al piano interrato, libero subito.
L'immobile si distingue per le sue generose dimensioni, con una larghezza di 4,20 metri e una profondità di ben 10,35 metri.
Questa metratura consente di ospitare comodamente due autovetture in linea, lasciando ulteriore spazio residuo per moto e biciclette.
Situato in un contesto elegante e curato, il box beneficia di ampie corsie d'accesso che garantiscono un'eccellente facilità di manovra.
Euro 43.500,00.
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Lainate e nei comuni di Arese, Bollate e Milano.
Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali.
I nostri servizi:
• consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente
• consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica
• piano marketing
• monitoraggio delle visite e delle proposte
• servizi interni per le attività di vendita
• assistenza pratiche notarili
• team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile)
Contattaci su WhatsApp al numero 3457923863 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI.
Facebook: Gruppo Casatua
Instagram: gruppo.casatua