Milano, Via Previati.
In gradevole contesto d'epoca proponiamo in affitto un bilocale completamente arredato e composto da ingresso, soggiorno con cucina, camera a vista e bagno con antibagno finestrato.
Posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore, ma dotato di portineria.
Zona servitissima, nei pressi del centro commerciale di City Life e comoda con la linea metropolitana nelle fermate di Buonarroti e Amendola. Disponibile dal 15/04/2026, ma con possibilità di anticipare anche a febbraio.
Classe energetica G ipe 230,17
Canone mensile: € 1.150,00 + sp
Riferimento annuncio: M/H
Le informazioni contenute sono puramente indicative e non costituiscono alcun elemento contrattuale.
Gruppo Casatua, società di mediazione e sviluppo immobiliare, opera a Milano e nei comuni di Arese, Bollate e Lainate.
Con oltre 40 anni di esperienza, la consulenza individuale, la vendita e la locazione di immobili, una solida conoscenza specialistica e del mercato, sono le nostre competenze principali.
I nostri servizi:
• consulente commerciale dedicato al proprietario e all’acquirente
• consulente tecnico per verifica regolarità catastale/urbanistica
• piano marketing
• monitoraggio delle visite e delle proposte
• servizi interni per le attività di vendita
• assistenza pratiche notarili
• team post-vendita (assistenza Cliente fino al rogito notarile)
Contattaci su WhatsApp al numero 3402176395 e segui i nostri social. CasaTUA con NOI.
Facebook: Gruppo Casatua
Instagram: gruppo.casatua