A pochi minuti dal centro cittadino e dalla Stazione Bollate Centro nasce la “Nuova Residenza Monte Cengio” che prevede la riqualificazione di un edificio che sarà costituito al piano terra da appartamenti di due locali e tre locali, caratterizzati da splendidi portici oltre giardini piantumati e siepi perimetrali; al primo piano soluzioni abitative di due locali e quattro locali con ampi balconi. A completamento saranno disponibili ampi box singoli e posti auto.
Questo nuovo progetto avrà come punti di forza i considerevoli risparmi sui costi energetici in bolletta, riducendo l’inquinamento atmosferico migliorando di conseguenza le condizioni dell’ambiente in cui viviamo oltre al massimo benessere abitativo.
Peculiarità delle abitazioni saranno le ampie finestre, ambienti luminosi e godibili spazi outdoor per vivere la bella stagione e trascorrere piacevoli giornate in famiglia e con gli amici.
Le caratteristiche tecniche a servizio dell’edificio saranno l’impianto termico autonomo, la predisposizione per l’aria condizionata canalizzata, i serramenti in pvc con doppio vetro e avvolgibili elettrici in alluminio.
La nuova residenza si distinguerà per stile e design, proponendo un’ampia e variegata scelta di materiali di alta qualità inclusi nel capitolato.
Ai clienti di “Nuova Residenza Monte Cengio” sarà inoltre riservata un’esclusiva consulenza da parte di un Interior Designer che, sulla base delle richieste individuali, svilupperà un progetto d’arredo completo, permettendo così di abitare un appartamento unico nel suo genere, dotato delle migliori soluzioni per il tuo stile di vita e delle più opportune unioni di colori e materiali.
Il contatto diretto dei nostri professionisti con i responsabili di cantiere consente di realizzare la tua casa ideale senza pensieri e con la massima accuratezza.